CZ idraulica

 

La CZ Idraulica nasce nel 1974 a Porretta Terme dalla mente di Erio Calistri. In tanti anni di esperienza, abbiamo approfondito e diversificato le nostre capacità operative nei settori della termoidraulica civile e industriale; nell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione; nel trasporto gas, nell'installazione di impianti antincendio e nel campo delle ENERGIE ALTERNATIVE: solare termico, solare fotovoltaico, geotermico, combustibili solidi (legna, cippato, pellets, mais), utilizzando metodi innovativi e prodotti di alta qualità riconosciuti su standard europeo.

 

 

 

 

 

 

Dal oltre dieci anni siamo in grado di proporre il “Servizio Energia”, un servizio innovativo per la riqualificazione delle centrali termiche dei condomini.
Abbiamo anche ampliato il nostro campo di azione, occupandoci di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici, video-citofonici, allarmi e automazioni in edifici civili, privati ed industriali.

Nel 2005 ci siamo istituiti come ESCO - Energy Service Company. Il cliente e l'ambiente sono sempre al centro dell'attività di Cz Idraulica, che in qualità di ESCO ha come obiettivo l'efficienza energetica finalizzata al risparmio e alla salvaguardia dell'ambiente.

 

 

 

 

 

Contatti

  • Via Nazionale 165, 40046 Alto Reno Terme (Bo)
  • 0534-60431 - 3489030947
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove Siamo